MADIE

Madie

KENDRO

Kendo è una famiglia di credenze dal design brillante, razionale e tecnicamente raffinato che trae ispirazione dall’essenza della cultura giapponese.

Madie

MUSA

Forme arrotondate e tagli inclinati. Un gioco di curve crea l’illusione di una superficie unica, senza giunture, atta a contenere i frontali i cui tagli inclinati proseguono idealmente nella linea dei piedini in metallo.

Madie

RIGADIN

Il legno massello è l’essenza di Rigadin. Una collezione preziosa e vera, dove la bellezza è forma ma anche sostanza. Pregio ed essenzialità sono plasmati in modo personale, connessi da ispirazione e artigianalità.

Madie

GIOBERG

Non solo una madia ma una scultura che prende ispirazione dal grattacielo Pirelli di Giò Ponti. Angoli rastremati e allungati che le permettono di stare in centro stanza come protagonista dello spazio.

Madie

ONICE

Un design essenziale, un’immagine grafica e moderna. Un progetto completo che interpreta con personalità il living. Uno stile contemporaneo e avvolgente caratterizza la madia Onice, un mix di forme e materiali impreziosito dal particolare piedino cilindrico

Madie

MIX

Lineare, essenziale, invitante. Una madia che evoca uno stile esclusivo. Un equilibrio sapiente di design, forme e proporzioni.

Madie

KRISTAL

Sintesi e leggerezza sono i capisaldi della collezioni Madie 2B. Anta in vetrofuso Kristal disegnata in tre modelli: Cusp, Drop e Scratch disponibile nelle finiture specchio brown e vetro bronzo satinato.

Madie

SLIDE

Dinamicità in movimento. Giochi di pieni e vuoti, traslazioni e allineamenti. Leggera e dinamica, composizione essenziale ma dal forte impatto estetico si mostra in tutta la sua semplice bellezza e armonia.

Madie

DOMINO

I contenitori Domino Mono sono una serie di elementi con un'unica struttura che può vestirsi con molteplici combinazioni di tonalità e finiture: con esterno impiallacciato e interno laccato, completamente laccata, oppure con esterno impiallacciato e cassetti laccati.

Madie

CABARET

Caratterizzato dal perimetro spesso 10 mm, Cabaret ha un'eleganza classica ma sempre attuale, giocata sull'abbinamento di volumi, superfici di vetro e vani a giorno. Gli elementi con diverse altezze consentono di creare diverse composizioni, con teche espositive di varie dimensioni.

Madie

INCONTRO

Interpretazioni contemporanee di un elemento d’arredo tradizionale, le madie Incontro hanno strutture di dimensioni definite sulle quali vengono inseriti frontali di spessore 20 mm o 35 mm, con diverse finiture.

Madie

Vela

Le madie Vela sono caratterizzate dal perimetro elegantemente sottile (10 mm) con giunzioni a 45°, che racchiude ante di spessore 25 mm, con maniglia scavata direttamente nel bordo superiore.