CUCINE ARREDO3

Cucine Arredo3

KALI'

Kalì è il modello di cucina moderna più venduto di Arredo3 perché è altamente personalizzabile. Disponibile con sistema a gola e in numerose finiture, fra cui PET e Fenix.

Cucine Arredo3

TRATTO_10

Un tratto distintivo e riconoscibile, una cucina Arredo3 minimalista ed ecologica, unica nel suo genere.

Cucine Arredo3

GLASS 2.0

Glass 2.0 di Arredo3 con finiture in vetro lucido, opaco o HPL è caratterizzata da un’anta tecnica in alluminio con applicato un frontale in vetro ed apertura a gola.

Cucine Arredo3

TEKNA

Unisce linearità delle forme e praticità, Tekna, è un cucina di design con maniglia integrata Arredo3.

Cucine Arredo3

ASIA

Funzionalità, ergonomia, design sono le caratteristiche principali di Asia, cucina moderna dal design contemporaneo di Arredo3.

Cucine Arredo3

KRONOS

Per chi punta al top di gamma in fatto di materiali e dettagli. Kronos è la cucina Arredo3 di design personalizzabile che soddisfa le richieste più esigenti in termini tecnici.

Cucine Arredo3

ROUND

Con la cucina di design Round di Arredo3 è possibile progettare spazi espressivi e personali, molto apprezzati da chi sceglie la sua prima cucina.

Cucine Arredo3

CLOE

Con Cloe, Arredo3 reinterpreta la cucina moderna e la rende accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta per dare espressione a svariate interpretazioni di design.

Cucine Arredo3

TIME

Nella gamma di cucine moderne Arredo3, Time si distingue perché è facile da personalizzare in modo giovane e colorato grazie all’ampia gamma di laccati colorati a disposizione.

Cucine Arredo3

FRIDA MODERN

Frida di Arredo3 è una cucina estremamente versatile caratterizzata da un’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata.

Cucine Arredo3

WEGA

Lo spirito contemporaneo, versatile e funzionale della cucina moderna Wega di Arredo3 brilla grazie alla linearità dell’anta priva di maniglie, con gola integrata nel pannello.

Cucine Arredo3

FRAME

Frame è la cucina di Arredo3 moderna in stile classico contemporaneo che sa unire il passato rappresentato dall’anta a telaio e il presente in un’epoca “senza tempo”.